Chi Siamo

ScritturaAlessio Falavena: pur svolgendo nella vita quotidiana un altro lavoro (l’infermiere) insegue da anni la produzione di contenuti propri, scrivendo articoli ed interviste per Filo Magazine e conducendo da quattro anni “Propaganda” su Web Radio Giardino, dove cerca di raccontare la musica con uno sguardo al presente e al futuro. Ama scrivere, raccontare e gettare una luce positiva sul mondo: questo lavoro è un regalo egoista al nostro quotidiano.

VoceStefano Palmieri: Per Stefano leggere è stato da sempre sinonimo di sfida, comprensione e possibilità di allargare i propri orizzonti. Con i programmi Suoni DiVersi e POP, che ha condotto insieme ad altri compagni di viaggio di Web Radio Giardino, nasce l’amore per la lettura ad alta voce che continua con diverse sperimentazioni. Con il sogno di poterlo fare in maniera professionale, “Solo Un Istante Infinito” è il tentativo di poter condividere questa passione con il pubblico di ascoltatori.

MusicheMarco degli Esposti: suona da diversi anni, con la chitarra sempre in mano. Attualmente ha un progetto proprio a nome La Notte Delle Streghe, con cui ha rilasciato due album (Klondike e L’orizzonte degli Eventi) e suona in altre formazioni: Cranchi, Ctrl+z e Monoscopes.

Illustrazioni – Martina Zabari si è laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Si occupa di illustrazione, creazione di oggetti in creta, recupero di elementi d’arredamento, staging, performance di teatro,danza e fotografia.

Proudly powered by WordPress | Theme: HoneyPress by SpiceThemes